Scopri i vantaggi del prato artificiale

mercoledì, 25 gennaio 2017

Perché scegliere il prato artificiale

Il prato in erba sintetica offre le seguenti possibilità:

  • si può avere un manto erboso sintetico sempreverde praticamente indistinguibile dal “prato vero”;
  • non necessita né di irrigazione né di concimazioni ed interventi fitosanitari, non permette la proliferazione delle zanzare, di zecche, di insetti pericolosi;
  • non richiede una manutenzione giornaliera;
  • può essere impiegato per la copertura di piccole e grandi superfici;
  • è l’ideale per chi soffre di allergie all’erba e ad erbacce;
  • è perfetto anche in presenza di animali domestici in quanto non si macchia, non può essere rovinato con buche e scavi, manterrà pulite le zampette dei nostri amici animali evitando il contatto con il terreno.

Erba sintetica Wonderful Lawn: garantita 12 anni

Agrotecnica di Scorzè (Venezia) commercializza il prato sintetico (doppio manto in erba artificiale a tappeto) a marchio Wonderful Lawn, che offre la garanzia di 12 anni anche sul colore del prato artificiale.

Questo tipo di soluzione può essere impiegata in contesti residenziali, è molto utilizzata per uso sportivo (campi da calcio, da tennis, bordo piscina… ) e negli spazi pubblici (rotonde stradali, parchi giochi… ): il prato artificiale in zolle è perfetto per qualsiasi contesto, anche per il rivestimento di pareti verticali.

Scopri il costo del prato sintetico

Ci occupiamo della posa e della manutenzione prato sintetico a Mirano, Spinea, Mestre, in tutta la provincia di Venezia: da Agrotecnica sviluppiamo soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Desideri conoscere il prezzo del prato artificiale inoltra adesso le tue richieste: contattaci!.

 

Termini d'uso e informativa sui cookies
TOP
Chiamaci ora